Ultima modifica: 11 Settembre 2022

ASSEMBLEA GENITORI CLASSI PRIME “ZANON”

Per le famiglie delle classi prime del plesso della “Zanon”.

Si comunica alle gentili famiglie degli studenti e delle studentesse delle classi prime del plesso “Zanon” che Giovedì 15 Settembre alle ore 18 (nei plessi della medesima scuola) sono convocate le assemblee delle classi prime, 1°A, 1°B, 1°C e 1°D, per la presentazione alle famiglie delle attività dell’anno scolastico 2022-23 e un saluto con i docenti coordinatori di classe e relativi segretari del Consiglio di classe: un piccolo, ma importante, momento di condivisione che sia di buon auspicio per un futuro triennio di “Secondaria di I grado” sereno, formativo e di arricchimento emotivo e culturale per le ragazze e i ragazzi della comunità di Castion nati nel 2011.

Dove e quando si terranno le assemblee con i genitori delle classi prime?

Nei locali del plesso “Zanon”, Giovedì 15 Settembre alle ore 18.

Nel file sottostante troverete, invece, il materiale richiesto dai docenti delle classi prime ai nostri nuovi alunni e alle nostre nuove alunne.

materiale-CLASSI-PRIME-SECONDARIA