Ultima modifica: 20 Settembre 2021

“Belluno School Run 2021”

Per le famiglie dell’I.C. Belluno 3.

L’associazione sportiva “Run & Fun Oltreteam”, coadiuvata dai Consigli d’Istituto degli Istituti Comprensivi 1,2,3, e dall’Istituto Agosti, con il supporto della Pediatria e della Scuola in ospedale dell’Ospedale di Belluno, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e degli Alpini dell’ANA, di Danza Oltre, di Belluno Kids Festival, di Radio Belluno e il patrocinio della ULSS 1 e del Comune di Belluno organizzano una pedonata non competitiva per il giorno 23 ottobre 2021.

Anche dopo il successo dello scorso anno, in cui sono stati raccolti per le Scuole della Città 20.000 euro e con più di 2300 partecipanti all’evento, vogliamo di nuovo portare i bambini (dalle scuole materne alle scuole secondarie di primo grado) e i loro genitori, parenti ed amici a passeggiare, camminare e correre, creando una macchia di colore e allegria per le vie del centro di Belluno. Come da tradizione non sarà una gara cronometrata perché i vincitori saranno tutti coloro che con la loro presenza faranno sì che le Scuole della nostra città possano godere di maggiori fondi per finanziare i progetti che renderanno grandi i nostri bambini!

BellunoSchoolRun2021: sito ufficiale