Ultima modifica: 23 Aprile 2021

“Zanon: Orientamento per le classi seconde”

Open Day dell’Enaip di Longarone e Feltre (Maggio 2021)

Nell’ambito delle attività di “Orientamento” rivolte alle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado “Zanon”, l’Enaip di Longarone e Feltre presenta i loro “Open Day” rivolte alle famiglie degli alunni delle classi seconde nei seguenti giorni:

• Sabato 08 Maggio 2021Sabato 22 Maggio 2021 alle ore 15.00
    presso Enaip di Longarone (0437/770318) – Settori: Ristorazione e Automotive (Meccanico Autoveicoli)
    Qualifiche professionali triennali e Diploma tecnico di quarto anno
  • Sabato 15 Maggio 2021Sabato 29 Maggio 2021 alle ore 15.00
    presso Enaip di Feltre (0439/300237) – Settori: Ristorazione e Acconciatura
    Qualifiche professionali triennali e Diploma tecnico di quarto anno

Le giornate prevedono anche aspetti esperienziali durante i quali gli allievi assisteranno a momenti pratici in laboratori attrezzati.

Al fine di rispettare i protocolli sanitari di sicurezza, che permettono effettuare tali momenti in presenza, le Famiglie interessate devono contattare preventivamente la segreteria di Enaip (Feltre o Longarone), secondo le modalità indicate nell’allegato, per lasciare la propria adesione all’evento.

In questi giorni sta per concludersi il “Training di Orientamento” a cura del prof. De Toffol Nicola (rete “Bellunorienta”) rivolto agli alunni delle classi seconde e prossimamente verrà anche realizzato un incontro di formazione parentale sul “Come scegliere la scuola Secondaria di II grado” indirizzato solo ai genitori delle suddette classi.

OPEN DAY – ENAIP