Ultima modifica: 3 Novembre 2020

“Orientamento scolastico”: lab esperienziali e “Porte Aperte”

Per le famiglie, gli studenti, le studentesse e i docenti delle classi terze della “Zanon”.

La rete “Bellunorienta” comunica alle studentesse, agli studenti e alle famiglie delle classi terze della “Zanon”, quanto segue:

1) laboratori esperienziali: solitamente venivano svolti di mattina, ma quest’anno vista la critica situazione epidemiologica verranno svolti di pomeriggio con prenotazione obbligatoria tramite sito della rete “Bellunorienta”.

I laboratori saranno di due ore (tendenzialmente dalle 14,30 alle 16,30) da svolgersi nell’arco temporale dal 9 al 20 novembre. I ragazzi saranno accompagnati dai genitori (che NON entreranno in istituto).
Le prenotazioni per i laboratori sono aperte sul sito della rete: clicca qui

Per controllare gli istituti che svolgeranno i sopracitati laboratori clicca sul seguente file laboratori_esperienziali_2021

2) “Porte aperte 2021”: al momento solo alcune scuole hanno ufficializzato il calendario degli appuntamenti in oggetto. Per aggiornamenti clicca qui

Porte-aperte_-2021_aggiornato al 28 Ottobre20

In ogni caso, resta a vostra disposizione anche la pagina del sito della nostra scuola dedicata all’ “Orientamento”.