Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

“Orientamento: annullamento edizione Inform@2020”

Per le famiglie e le studentesse e gli studenti della “Zanon”.

Si comunica che l’edizione de “Inform@2020” è stata annullata dagli organizzatori della rete “Bellunorienta”.

Gentilissimi

nonostante il gruppo di progetto BellunOrienta avesse predisposto un’edizione di Inform@ con numeri contigentati, prenotazione obbligatoria online, distanziamenti, disinfezione e protocollo Covid tale da garantire una sicura informazione per le famiglie bellunesi, a seguito di confronto anche con lo Spisal e alla luce del sopravvenuto peggioramento della situazione Covid-19 a livello provinciale (come riportato anche dalla stampa), ci vediamo costretti ad ANNULLARE l’evento.

Dispiaciuti per la scelta, volta a tutelare la sicurezza di docenti, alunni e loro familiari, vi preghiamo di avvertire i vostri alunni e le loro famiglie.

Cordiali saluti.

La scuola capofila de “Bellunorienta”, Liceo “Dal Piaz” di Feltre