Ultima modifica: 10 Settembre 2020

“Calendario delle assemblee scuola-famiglia di avvio a.s. 2020/2021”

Per le famiglie dell’I.C. Belluno 3, i docenti e gli A.T.A:

“Modalità di accesso ai locali scolastici in occasione delle assemblee in presenza”

Com. n. 1-bis riunioni inizio anno 2020

n.b. Comunicato comprensivo di modifica per l’orario delle assemblee:

• 1°A e 1°B (plesso “Zanon” 11 Settembre –  ore 17:15 nei locali della scuola);
  •  3°C (plesso “Zanon” 11 Settembre  –  ore 16:30 su piattaforma “Weschool”);
  •  3°A (plesso “Zanon” Giovedì 10 Settembre – su piattaforma “Weschool”)

Si comunica che sono previsti per Venerdì 11 e Sabato 12 Settembre delle “Assemblee scuola-famiglia” presso le relative scuole per illustrare l’avvio dell’anno scolastico.

Vi chiediamo di partecipare alle riunioni previste in presenza nel seguente modo:  un solo genitore per famiglia e senza i bambini, così da limitare il rischio di assembramenti.

Infine, ricordiamo di indossare la mascherina ed effettuare l’igienizzazione delle mani con apposito gel presente in sede.

“A noi educatori è chiesto di rendere l’emergenza una terra fertile, prima per noi e poi per loro, i nostri alunni/figli, le nostre alunne/figlie, perché nulla cresce nei piccoli e nei nostri studenti, se non trova cura, luce e libertà, nei grandi. Buon inizio a tutte e a tutti”

(Prof. Alessandro D’Avenia – “Il Corriere della Sera” del 7 Settembre 2020)