Ultima modifica: 13 Febbraio 2020

“Il giralibro”

Concorso di scrittura per gli alunni della Secondaria di I grado (19 Febbraio 2020).

Mercoledì 19 Febbraio nei locali del plesso “Zanon” si terrà come ogni anno scolastico il concorso di scrittura creativa “Il Giralibro” rivolto agli alunni della Secondaria di I grado del nostro Comprensivo.

Gli alunni che vorranno parteciparvi dovranno comunicarlo ai loro docenti di Lettere, che saranno liberi di dare o meno il loro placet alla partecipazione.

Una giuria composta dai docenti di Lettere della Secondaria di I grado “Zanon” premierà i tre elaborati meritevoli di menzione nell’ultimo giorno di scuola.

Tutti gli elaborati verranno inviati al concorso nazionale de “Il Giralibro”, il cui esito verrà comunicato a fine Maggio 2020.