Ultima modifica: 14 Febbraio 2020

“Cerimonia di assegnazione delle borse di studio”

Sabato 15 Febbraio 2020 ore 11:45 (Palestra “Zanon”).

Sabato 15 febbraio 2020 alle ore 11.45 presso la palestra della scuola “Zanon” si terrà la cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli di una borsa di studio per il profitto raggiunto nell’a.s. 2018/19: un’iniziativa nata alcuni anni fa grazie al supporto del “Comitato genitori”. Verrà anche premiato per volontà di una famiglia locale un’alunna o un alunno da poco arrivato in Italia e distintosi per meriti scolastici, al fine di armonizzare la comunità scolastica e locale di Castion nel motto dell’Unione europea “Uniti nella diversità”.  Gli alunni dell’indirizzo musicale presenteranno un piccolo saggio musicale con brani per pianoforte, chitarra e violino a cura della prof.ssa Gazzi e dei proff. Giuffrida e Colmanet.