Ultima modifica: 20 Gennaio 2020

Rassegna di teatro civile: “Borsellino”.

Rassegna di teatro civile per gli alunni delle terze della Secondaria di I grado “Zanon” (30 Gennaio’20).

“Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace”, all’interno della Rassegna di Teatro Civile “Tracciati” coorganizzata con la Fondazione “Teatri delle Dolomiti”, Tib Teatro, Slow Machine e Circolo Cultura e Stampa, propongono al Teatro Comunale di Belluno lo spettacolo “Borsellino” di e con Giacomo Rossetti (produzione Teatro “Bresci”).

Si tratta di una rappresentazione che ripercorre con grande intensità 15 anni di storia, raccontando il rigore del magistrato e la sua umanità in vista della “Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime di Mafia” (21 Marzo 2020).

Lo spettacolo si terrà al teatro Comunale di Belluno dalle ore 10:00 (inizio effettivo) alle 12:00, compreso un breve dibattito con l’attore, e vi parteciperanno le classi 3°A e 3°C.