Ultima modifica: 27 Dicembre 2019

Iscrizioni 2020-21: orari di segreteria.

Dal 27 dicembre 2019 è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni online per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado.

Dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Calabria, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Cosa serve

Credenziali. Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario avere un codice utente e una password.

Codice scuola. Per accedere alla domanda di iscrizione occorre conoscere il codice della scuola o del Centro di Formazione Professionale (CFP) prescelto.

Video spot MIUR “Iscrizioni 2020-21”